Ultimo aggiornamento alle 10:44
|

Chiesa Viaggi potenzia il commerciale e si allea con Trust Force

Chiesa Viaggi sceglie Trust Force e avvia il processo di potenziamento della forza vendite. Il passo è stato fatto per supportare il processo di espansione che lo scorso anno ha portato l’operatore a raggiungere le 50 città di partenza per i tour in bus proposti.

Ora l’obiettivo per il biennio 2018/2019 è di aumentare il fatturato del 50 per cento. “Forti delle nostre competenze e della qualità dei prodotti e servizi offerti – sottolinea il direttore operativo e sviluppo Marco Tropini - ci sentiamo oggi pronti a portare il nostro brand in tutta Italia e per farlo ci siamo affidati a un partner d’eccezione quale TrustForce”.

I sales di Trust Force saranno coordinati dal responsabile commerciale di Chiesa Viaggi, Marco Bernardi, e opereranno su tutto il territorio nazionale. “Salire a bordo di un Platinum ha cambiato la mia prospettiva di viaggi in autobus – aggiunge il ceo & founder di Trust Force Gian Paolo Vairo -. Per questo ho subito accettato la sfida di Chiesa Viaggi, sicuro che la nostra forza vendite sarebbe stata entusiasta di portare in agenzia un prodotto di questa qualità”.

Leggi anche: TrustForce, Chiesa Group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi