Ultimo aggiornamento alle 10:28
|

Condor amplia l'offerta e rivoluziona il pricing

Condor si prepara all’estate con catalogo totalmente rinnovato, un’offerta ampliata, strutture in esclusiva e una rivisitazione del pricing per premiare l’avance booking. Madagascar, Marsa Alam e Formentera sono le new entry della summer del tour operator, che a Nosy Be, Zanzibar, Marsa Alam, L’Avana e Formentera sarà presente con il suo prodotto esclusivo ‘Casa Condor’.

Tre livelli di prezzo
Per aiutare il cliente nella scelta del soggiorno più adatto alle sue esigenze il t.o. propone quattro tipologie di classificazione, mentre per incentivare l’avance booking ha messo in atto un nuovo sistema di prenotazione anticipata con tre livelli di prezzo: uno valido per prenotazioni sino a 60 giorni dalla data partenza, uno per prenotazioni sino a 30 giorni dalla data partenza e, infine, la classica 'Quota Base'. I prezzi in prenotazione anticipata sono sempre disponibili e garantiti, senza limitazioni.

Infine, per tutelare i clienti da possibili adeguamenti valutari Condor propone la formula ‘Prezzo Garantito’; chi la sottoscriverà potrà anche modificare la destinazione, l’aeroporto o la data di partenza fino a 25 giorni lavorativi prima dell’inizio della vacanza.

Leggi anche: condor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi