Ultimo aggiornamento alle 15:31
|

Naar e Sandals, via al sistema integrato per le prenotazioni in adv

È Naar il primo tour operator in Italia ad essere collegato direttamente con Sandals Resorts International tramite piattaforma online per gli agenti. Le agenzie, sul sito a loro dedicato del tour operator, hanno ora più strumenti per strutturare preventivi personalizzati e osservare le offerte disponibili.

Sconti già calcolati al momento del preventivo
"Sandals ha numerose categorie di camere - spiega Marco Bombara, business developement consultant del gruppo alberghiero -; con il sistema online per gli agenti sarà più chiaro capire quali siano disponibili per le date richieste. In caso di dubbi, invitiamo in ogni caso a contattarci. La prenotazione avviene sempre tramite tour operator, ma Sandals può essere utile in caso di consulenza per la scelta delle camere migliori a seconda del cliente".

Al momento è attiva anche una promozione per chi prenota, entro fine febbraio, per metà aprile e per tutto il 2018, con sconti del 50% sulle camere Sandals. "Le riduzioni vengono già calcolate al momento di effettuare il preventivo sulla piattaforma online" specifica Bombara. C'è anche l'intenzione di far conoscere dal vivo le strutture Sandals agli agenti di viaggi. Così, per ogni pratica realizzata si possono avere notti gratis nei resort o camere in dayuse.

Alessandra Favaro

Leggi anche: Naar, Sandals Resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi