Ultimo aggiornamento alle 11:36
|

Dall'Indiano all'Atlantico in treno, la nuova proposta extralusso di Rovos Rail

Attraversare l’Africa da Est a Ovest a bordo di uno dei treni più belli del mondo. È la proposta superesclusiva di ‘Trail of Two Ocean’, il nuovo prodotto immesso sul mercato da Rovos Rail.

Il player del lusso, che vanta la più grande collezione privata di carrozze ferroviarie del mondo, partirà con il viaggio inaugurale il 16 luglio 2019 da Dar es Salaam, la più grande città della Tanzania, per un itinerario attraverso Zambia, Repubblica Democratica del Congo e Angola. Il viaggio è disponibile anche in senso inverso, con partenza il 2 agosto 2019 da Lobito, in Angola.

“Essere in grado di presentare al nostro pubblico una nuova spedizione dopo 29 anni di attività è entusiasmante - dichiara sul sito il fondatore e ceo di Rovos Rail, Rohan Vos -. Ci sono voluti più di due anni per acquisire i permessi necessari e far approvare il nostro nuovo itinerario”.

"Italia mercato emergente"
Sarà infatti la prima volta che un treno passeggeri percorrerà la famosa ‘pista del rame’, dall’Oceano Indiano all’Atlantico. “Germania, Regno Unito, Olanda e Paesi scandinavi sono, insieme a Stati Uniti e Canada, i nostri principali bacini emissori - spiega Brenda Vos, figlia del fondatore e communications manager dell’azienda -, ma anche l’Italia sta guadagnando terreno, tanto da essere considerata da noi un mercato emergente”.

Stefania Galvan

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi