Ultimo aggiornamento alle 11:03
|

Guerra, Going: "Ecco dove vuole arrivare la piattaforma Going4You"

“La nuova piattaforma Going4You è una tappa fondamentale del processo di ricostruzione di Going. Un prodotto a disposizione del mercato, rigorosamente b2b, per creare un viaggio il più possibile completo”.

Descrive così Emmer Guerra (nella foto), brand manager del tour operator, il nuovo portale che da questo mese è a disposizione delle agenzie del network Bluvacanze e che da marzo sarà disponibile anche per le altre adv contrattualizzate Going. “È stato un investimento importante dal punto di vista economico – prosegue Guerra – che fa seguito a quello effettuato per l’altro sito, Going.it. Ci siamo appoggiati a una società esterna, ma si è poi sviluppata con lavorazione in house grazie al nostro team”.

La piattaforma parte da subito con numeri importanti, con 1,2 milioni di hotel disponibili e 150mila attività in tutto il mondo “ma vogliamo allargare i nostri orizzonti anche con il volato, i traghetti e gli autonoleggi – aggiunge il manager -; intanto la prossima mossa sarà l’ingresso degli aggregatori di appartamenti”. E poi conclude: “Sappiamo bene che in questo ambito c’è molta concorrenza- Però siamo partiti da subito con grandi numeri e un supporto tecnologico importante e pensiamo in questo modo di potere essere molto competitivi”.

Lino Vuotto

Leggi anche: Going
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi