Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

I Viaggi di Atlantide apre le vendite estive, new entry in Sicilia

È l’Atlantis Club Puntamajata 4*, nel Sud della Sicilia, la novità dell’estate di I Viaggi di Atlantide. La struttura, interamente in esclusiva, si affianca all’altra già in programmazione nell’isola, l’Atlantis Club Eloro.

“Abbiamo ampliato la nostra presenza in Sicilia - spiega Sam Moukrim, responsabile programmazione e vendite del t.o. - offrendo due prodotti in due zone diverse ed entrambe stupende della Sicilia”.

Il trattamento del nuovo Atlantis Club sarà di soft all inclusive, “con un particolare occhio di riguardo alla qualità del cibo, che rappresenterà uno dei punti di forza del Club assieme alla posizione, al meraviglioso mare e tutti i servizi Atlantis Club dedicati a grandi e piccoli”.

La new entry è all’interno dell’edizione estiva del catalogo I Villaggi, già disponibile online sul sito del t.o. e che vede riconfermati i Club nelle destinazioni di maggiore successo, fra cui Porto Santo, Cpapo Verde, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Mar Rosso, Grecia e Spagna.
In dirittura d’arrivo anche le versioni estive dei cataloghi Viaggia Smart e Viaggi su misura.

Spinta all'advance booking
Per incentivare l’avance booking l’operatore ha avviato la campagna ‘I Grandi Risparmi 2018’, che prevede, fra l'altro, sconti fino a 600 euro di sconto a pratica per chi prenota in anticipo un prodotto della programmazione ‘I Villaggi’ e ‘Viaggia Smart’.

Leggi anche: I Viaggi di Atlantide
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi