Ultimo aggiornamento alle 10:03
|

Futura Vacanze incontra le agenzie, 9 tappe nel Nord Italia

Ha preso il via ieri con la tappa di Bergamo, all’aeroporto di Orio a Serio, il tour organizzato da Futura Vacanze per presentare alle agenzie del Nord Italia la programmazione estiva contenuta nel nuovo catalogo in distribuzione in questi giorni.

“Quest’anno sono 12 i Futura Club presenti nel nostro catalogo e ben 3 sono le novità – evidenzia il direttore commerciale Giorgio Lotti -. Presentiamo, infatti, un nuovo Futura Club a Santa Margherita di Pula, uno a Manfredonia (facendo così diventare due i nostri Futura Club in Puglia) e uno a Tropea, che ci vede presenti in Calabria con ben 3 strutture”. A questi si aggiungono 15 Futura Style e 13 Futura Collection che portano il totale dei villaggi in programmazione a quota 40.

Tutte le tappe
Tornando al tour, dopo la tappa bergamasca oggi sarà la volta di Verona, sempre in aeroporto, per poi passare, da martedì 30, a Varese, Erba, Padova, Vicenza, Brescia, Milano e Agrate Brianza (ultima tappa, l’8 febbraio) per coprire la catchment area dei due scali da cui partono i voli per le destinazioni in programmazione (Bergamo e Verona, appunto).

“Per valorizzare i nostri prodotti e la nostra offerta – conclude Lotti - abbiamo voluto dare vita a una serie di incontri pensati sia per fare formazione sia come occasione di contatto tra gli agenti di viaggi. In questo momento è fondamentale che il settore faccia quadrato e si confronti per il bene di tutta la filiera”.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi