Ultimo aggiornamento alle 12:52
|

I Caraibi di Press Tours e Sandals: parte la formazione per gli agenti

Press Tours si prepara a incontrare le agenzie di viaggi per presentare, insieme a Sandals Resorts International, le novità in programma sui Caraibi.

Il tour operator ha previsto due eventi serali: il 15 febbraio a Civitanova Marche (Macerata) e il 20 marzo nella provincia di Padova. A queste date si aggiungerà un webinar il 20 febbraio, attraverso cui l’operatore farà il punto sulle peculiarità delle isole e le novità Sandals Resorts e Beaches Resorts, che includono le Over the Water Villas al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay il Sandals Royal Barbados a St. Lawrence Gap.

“La presenza, nella programmazione in catalogo e online di tutte le strutture Sandals Resorts e Beaches Resorts sia nelle Grandi che nelle Piccole Antille – afferma Moreno Rognoni, promozione Press Tours – è supportata da una contrattazione attenta alla realtà del mercato di riferimento, da una conoscenza diretta delle strutture da parte dei responsabili prodotto e da un rapporto di reciproca stima e amicizia”.

“Siamo convinti che anche gli eventi e le attività di quest’anno riscuoteranno grande interesse da parte degli agenti di viaggio – aggiunge Paola Preda, country manager Italy di Sandals Resorts International -. Anche i risultati sono molto soddisfacenti, ci confermano l’importante crescita di Beaches Turks&Caicos come meta prediletta per le vacanze in famiglia di target alto e ribadiscono il successo di Sandals Grande Antigua per le fughe romantiche di coppia”.

Leggi anche: press Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi