Ultimo aggiornamento alle 11:00
|

Going rilancia l’azione
e presenta
le novità di prodotto

Varadero, Marrakech e Miami entrano nella programmazione di Going2, la nuova linea di prodotto del tour operator di casa Bluvacanze progettata con l’obiettivo di puntare sul rapporto qualità prezzo. Dopo il debutto con Parigi e Hong Kong, dunque, il raggio d’azione viene ampliato scommettendo sia sul medio che sul lungo raggio.

Confermata la formula già proposta per le mete precedenti: pacchetti volo+hotel a partire da 3 notti, all’insegna della flessibilità, creati grazie alla collaborazione con i vettori partner dell’operatore, come Tap e Meridiana e disponibili per tutte le agenzie di viaggi contrattualizzate Going.

Continano così le novità in casa Bluvacanze, che recente ha annunciato una serie di nomine sia sul fronte leisure che su quello del business travel.

“Più prodotto per le agenzie”
Le new entry del tour operator sono state progettate anche per venire incontro alle necessità della distribuzione, come spiega il brand manager Emmer Guerra: “L’aumento della programmazione di Going2 va nella direzione di offrire maggiore prodotto a conferma immediata con prezzo finito per le agenzie, proponendo una soluzione flessibile ed in grado di adattarsi alle diverse esigenze dei viaggiatori”.

Secondo i piani, l’ampliamento dell’offerta non terminerà con il tris di novità appena annunciato. “Abbiamo ancora una lunga strada da percorrere – prosegue il brand manager - ma siamo soddisfatti dell’ottimo riscontro ottenuto con il lancio di Going2”.

Leggi anche: Bluvacanze, Going
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi