Ultimo aggiornamento alle 17:32
|

Msc Crociere lancia l’India: new entry per l’inverno

Partirà con la stagione invernale 2018/2019 la nuova destinazione che Msc Crociere ha messo in programmazione: l’India, con partenza da Dubai. La compagnia di crociere, infatti, ha potenziato la propria offerta grazie all’aggiunta di nuovi itinerari negli Emirati Arabi Uniti introducendo una seconda nave, Msc Lirica, completamente rinnovata, grazie al programma Renaissance con un restyling da 200 milioni di euro.

La nave debutterà negli Emirati Arabi Uniti a novembre 2018, offrendo itinerari più lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, crociere in India.

"Questa sarà la nostra settima stagione negli Emirati Arabi e abbiamo riscontrato una forte domanda per il prodotto – dice Gianni Onorato (nella foto), ceo di Msc Crociere -. L'introduzione dell'India negli itinerari invernali 2018/2019 dimostra come il nostro significativo piano di investimenti ci consenta di espandere la nostra presenza globale e di affermarci in un mercato ad alto potenziale, di cui prevediamo una crescita considerevole nei prossimi anni.”

I dettagli del prodotto India
Le crociere per l’India partiranno da Dubai, con una prima tappa ad Abu Dhabi, per poi proseguire verso la capitale dell’Oman, Muscat, prima di attraversare il Mar Arabico e approdare a Mumbai, la porta d'ingresso dell'India. Il viaggio offre anche la possibilità di visitare le spiagge di Goa e scoprire Mangalore.

Emirati vista mare
Msc diversifica anche la programmazione sugli Emirati. I nuovi itinerari comprendono diverse località sulla spiaggia, come Sir Bani Yas, oasi in esclusiva per Msc Crociere un giorno alla settimana. Altra tappa balneare è Pearl-Qatar, isola artificiale di Doha e Khasab in Oman, una delle città più sorprendenti della penisola arabica. Con la stagione 2018/2019 Msc si spingerà fino a Manama, capitale del Bahrain.

Leggi anche: msc crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi