Ultimo aggiornamento alle 10:58
|

Konrad Travel: partono i webinar sugli Usa, il calendario degli appuntamenti

Da sempre nei suoi programmi, la formazione riveste un ruolo fondamentale per Konrad Travel, che quest'anno ha deciso di investire sullo strumento dei webinar per formare i dettaglianti sulla destinazione Stati Uniti, in collaborazione con l’associazione Visit Usa Italia.

Sette webinar in cinque mesi
Per il primo semestre di quest’anno l’operatore ha programmato un totale di sette webinar, a partire da martedì 23 gennaio con ‘My Florida Keys’, per poi proseguire il 6 febbraio con ‘TSUSA: Tour Alabama – Arkansas – Tennessee, l’eredità Blues and Rock con Johnny Cash e The Muscle Shoals Horns’. Il 22 febbraio sarà la volta di ‘Usa Tours con l’esperto’, mentre l’8 marzo il webinar sarà incentrato su ‘RMI, l’avventura del West fra ranch e lodge’.

"Proponiamo soluzioni su misura"
“I webinar - spiega Gianluca Sposito, gm di Konrad Travel - sono stati una vetrina importante per Konrad Travel; molti agenti di viaggi, pur conoscendo il nostro marchio, ci hanno riscoperto come partner affidabile, in grado di proporre soluzioni su misura dal forte sapore artigianale”.

Gli appuntamenti proseguiranno a marzo, il giorno 20, con un intervento sulla ‘Route 33, la parte più storica e musicale della 66’, mentre il 10 aprile il webinar sarà incentrato sulla California e l’8 maggio su Great Lakes, ‘Il Grande Nord degli Usa sconosciuti’.

“Con una media di oltre 200 partecipanti - aggiunge Sposito - i webinar rappresentano una conferma dell’interesse del mercato per la destinazione”.

Leggi anche: Stati Uniti, konrad travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi