Ultimo aggiornamento alle 09:20
|

La Sardegna di Napoleon: oltre 160 le strutture in catalogo

Tra hotel, residence, appartamenti e camping village sono oltre 160 le strutture inserite nel catalogo Sardegna di Napoleon Tour Operator. La nuova edizione della pubblicazione si caratterizza anche per l’incremento delle offerte che premiano sia l’advance booking, sia il prepagamento all’atto della prenotazione. È inoltre disponibile da quest’anno il servizio transfer da tutti i porti e aeroporti della Sardegna, il tutto commissionarie e coperto dall’assicurazione contro l’annullamento.

“Come da tradizione - spiega il responsabile commerciale Marco Rosselli - all’interno dei nostri cataloghi trovano ampio spazio le offerte che riguardano sia le famiglie ‘tradizionali’ (di 2 adulti più bambini), sia quelle ‘moderne’ (single + bambini), sia quelle ‘allargate’; sono infatti sempre di più le strutture che accettano gli animali”.

L'iniziativa per le agenzie
Tutte le strutture applicano, inoltre, lo sconto traghetto, “che può arrivare fino a 90 euro e viene applicato anche per le tariffe tour operator che sono disponibili prenotando con noi”.
Per quanto riguarda, invece, il rapporto con le agenzie di viaggi, anche quest’anno Napoleon firma l’iniziativa ‘L’hai ricevuto…faccelo vedere!’, con la quale invita i dettaglianti a inviare una foto della loro agenzia e dello staff con i cataloghi dell’operatore e, in cambio, ne promette la pubblicazione sui suoi canali social.

Leggi anche: Sardegna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi