Ultimo aggiornamento alle 15:14
|

Il Mare Italia secondo Eden Viaggi: nuovo pricing nei cataloghi 2018

Fa leva su un modello di pricing rinnovato la programmazione 2018 di Eden Viaggi su Mare Italia e Sardegna. L’operatore ha lanciato i nuovi cataloghi, proponendo, a supporto dell’advance booking, tre livelli di risparmio sul pacchetto di viaggio per le prenotazioni effettuate 90, 60 e 30 giorni prima della data di partenza.

Sul Mare Italia l’offerta del tour operator di Eden Travel Group si compone di oltre 300 location, pensate per soddisfare le esigenze delle famiglie con bambini e dei giovani, e sei Eden Village (2 in Sicilia e 4 in Sardegna). L'operatore garantisce la miglior tariffa e la possibilità di annullamento senza penali fino a 7 giorni prima della partenza su tutti i periodi (solo land).

Le novità
Tra le novità di prodotto sono due i pacchetti pensati per le nuove generazioni: Salento Disco & Beach, abbinabile alle strutture ricettive di Gallipoli e comprensivo di ingressi in discoteca, free drink e boat party; e Riviera Disco & Fun, soggiorno di tre o sette notti in Romagna, con ingressi a discoteche e parchi tematici.

Riconfermate poi la partnership con Mirabilandia e, nelle strutture speciali, l’offerta Esclusiva Clienti Eden, che include il telo mare gratuito, la prima fornitura di frigobar e tanti altri servizi consultabili a catalogo.

Sardegna
La programmazione dedicata alla Sardegna si articola in 135 strutture, che includono 3 Eden Village, un Eden Village Premium e una selezione di hotel di alta fascia con new entry in Costa Smeralda. Proposti anche appartamenti e residence.

I collegamenti
Sul piano dei collegamenti, Eden propone voli di andata e ritorno da tutti gli aeroporti italiani per le regioni del Sud, comprese le isole, e quote speciali sui collegamenti via mare verso la Sardegna, con trasporto auto e tasse inclusi.

Leggi anche: eden, Eden Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi