Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Itermar vende tre villaggi in Puglia e Umbria

Si è aperta a ricerca di investitori interessati all’acquisizione di 3 strutture ricettive di proprietà in Italia: a curare la vendita degli asset sarà la divisione Hospitality di World Capital, società di consulenza immobiliare, che ha stretto un accordo con la Itermar, proprietaria degli immobili.

Le tre strutture al centro della vendita sono il Villaggio Baia Paradiso di  Peschici e l’Hotel Helios di Rodi Garganico, in Puglia, nonché l’Hotel Tre Ceri di Gubbio in Umbria.

Gli hotel in vendita hanno tutti un appeal particolare: il Baia Paradiso è nel parco nazionale del Gargano, l’Helios si trova a cento metri dal mare mentre il tre ceri a Gubbio è in prossimità del Duomo della cittadina umbra, situato all’interno di due edifici storici che risalgono al 1.300.

“L’Italia offre uno scenario ricco di strutture ricettive che esercitano un grande fascino su fondi e operatori immobiliari – dice Emilio Valdameri, head hospitality di World Capital –. In particolare, le tre strutture di Itermar rappresentano uno spaccato dell’offerta ricettiva nazionale più autentica ed hanno nel loro Dna grandi potenzialità”.

Leggi anche: Itermar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi