Ultimo aggiornamento alle 11:36
|

La formula villaggi secondo Veratour: "Ecco cosa faremo nell'estate 2018"

Il segmento villaggi si conferma punto di forza della programmazione Veratour e l’operatore mette in campo la macchina organizzativa per individuare aree e punti dove programmare novità votate al miglioramento dell’offerta per la prossima estate.

Per raggiungere l’obiettivo i vertici del t.o. hanno chiamato a raccolta in sede i principali responsabili Veraclub legati ai settori dell’animazione, dell’assistenza, della direzione e dei servizi alberghieri per valutare quanto fatto nell’anno appena concluso e tracciare la rotta per il 2018.

Rilanciare la sfida
“Abbiamo ottenuto un successo straordinario in ogni settore - dice Daniele Pompili (nella foto), general manager divisione villaggi Veraclub -, ma non ci fermiamo. L'attenzione e la cura che mettiamo nell'accoglienza al cliente sta dando i suoi frutti e i numeri lo dimostrano, oggi la nostra sfida è anzitutto non perdere la concentrazione e lavorare su ogni minimo dettaglio”.

Nel segmento dell’animazione per gli ospiti più piccoli, quest’anno verrà proposta la novità del Super Junior Club Plus come test in 4 strutture in portfolio (Rodi, Puglia, Ibiza e Suneva in Sardegna): un ampliamento che consentirà di coprire la fasce d’età 11-13 e 14-17 anni.

Sport e ristorazione
Sul fronte dello sport verrà confermata la formula delle settimane speciali: in totale ne sono previste 32 in aggiunta a 8 summer academy. Previsti inoltre interventi di ristrutturazione per aumentare i campi sportivi nei villaggi.

Piena conferma per la formula della ristorazione made in Italy, forte dell’incremento del tasso di soddisfazione dei clienti, passata dal 90 al 91 per cento.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi