Ultimo aggiornamento alle 09:37
|

Cuba Latin Travel, nuovi responsabile commerciale e product manager

Cuba Latin Travel rafforza l’organico. Il tour operator specializzato su Cuba ha visto l’ingresso, in questi giorni, di un nuovo responsabile commerciale, Federico Farina, e di Milagros Pérez Torres in qualità di product manager.

Federico Farina è un esperto commerciale che ha lavorato per noti tour operator Italiani, tra cui I Grandi Viaggi e Turisanda. Ha inoltre trascorso molti anni in Press Tours, Havanatur Italia, Brixia Viaggi e per ultimo in Jolly Roger Tour.

Trend di crescita costante
Milagros Pérez Torres è stata invece la fondatrice del tour operator Havanatur in Italia; in seguito ha dato vita all’operatore Daiquiri Tours in Italia, poi è passata a rivestire il ruolo di product manager della destinazione Cuba prima per Brixia Viaggi e poi per Jolly Roger Tour.

Un ampliamento dell’organico che, come spiega lo stesso Cuba Latin Travel, si è reso necessario “per la rapida crescita del tour operator, sempre più presente con la sua offerta mirata ed estremamente accurata che lo sta facendo diventare il vero punto di riferimento per le agenzie italiane che hanno clienti desiderosi di viaggiare a Cuba, anche in libertà, al di fuori dei classici pacchetti di turismo”.

Leggi anche: Cuba
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi