Ultimo aggiornamento alle 09:06
|

Crociere: tutte le nuove navi del 2018

Sarà un anno intenso per il mondo delle crociere: sono infatti pronte al taglio del nastro e alle crociere inaugurali tutta una serie di nuovi giganti del mare che prometto di mettere in campo una serie di soluzioni tecnologiche e di intrattenimento che cambieranno nel profondo le vacanze in crociera.

Un elenco ragionato per date del viaggio inaugurale, mostra ai nastri di partenza il prossimo 31 marzo la nuovissima Symphony of the Seas di Royal Caribbean, la più grande nave di sempre, con la capacità di ospitare fino a 6mila passeggeri.

Il 2 aprile sarà la volta della Carnival Horizon di Carnival Cruise Line, seguita il 23 aprile dal maiden voyage di Norwegian Bliss per Norwegian Cruise Line. Il 5 maggio debutterà la Seabourn Ovation di Seabourn Cruise Line e il 10 giugno Msc Seaview di Msc Crociere.

Sempre a giugno, ma il 19, sarà il turno di Viking Orion di Viking Ocean Cruises, mentre bisognerà attendere al fine dell’anno per due nuovi debutti, quello di Nieuw Statendam di Holland America previsto il 5 dicembre e quello di Celebrity Edge, l’ultima nata di Celebrity Cruises, che prevede il suo maiden voyage il 16 dicembre.

Leggi anche: Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi