Ultimo aggiornamento alle 10:57
|

Viaggi dell’Airone: inizia la ripresa del settore turistico

Partenze di fine anno a +6,2% per i Viaggi dell’Airone. Il tour operator annuncia i dati sugli ultimi giorni del 2017, segnalando in particolare la buona performance di Maldive, Oceano Indiano e Stati Uniti per le partenze tra Natale e l’Epifania.

Il 2018, commenta Angelo de Negri, amministratore di I Viaggi dell’Airone, “dopo anni di attese e di illusioni per le imprese del turismo, sembra finalmente promettere una ripresa più netta per l’economia del nostro settore e per i viaggi in particolare”.

Per quanto riguarda il prodotto, in questo periodo l’operatore punta in particolare sul catalogo ‘Neve splendida De Lux’, con soggiorni in località sciistiche come Madonna di Campiglio, Merano e Cortina. Inoltre, per gli agenti di viaggi specializzati sul prodotto, il t.o. ha programmato una serie di educational.

Inoltre, precisa l’azienda in una nota, prosegue “il rafforzamento del reparto vendite che nelle settimane scorse ha visto l’ingresso di Massimo Maida in veste di direttore commerciale e Luca Lomazzi come direttore vendite area Nord”.

Leggi anche: Maldive, Viaggi dell'Airone
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi