Ultimo aggiornamento alle 12:30
|

Valtur, arriva la Chocolate Experience nei resort di Marmolada e Marilleva

Il soggiorno nei resort Valtur di Marmolada e Marilleva diventa più dolce. Tra dicembre e marzo i giovani talenti dell'Accademia Maestri Cioccolatieri Italiani intratterranno, infatti, gli ospiti con una vera e propria 'Chocolate Experience' che consentirà di scoprire da vicino il dolce più amato al mondo, la sua storia e le varietà di cacao più pregiate.

"Siamo orgogliosi di questa collaborazione con l'Accademia Maestri Cioccolatieri Italiani - ha sottolineato in una nota Elena David, amministratore delegato Valtur -, progetto estremamente interessante come le tante altre partnership che stiamo per attivare nei resort invernali".

La 'Chocolate Experience' prevede un percorso lungo la via del cacao, che inizia con uno show pomeridiano dei maestri cioccolatieri per realizzare in diretta una linea di pralineria artigianale, originale e moderna e variegate prelibatezze per allietare i palati di grandi e piccini.

Per gli appassionati, l'esperienza proseguirà poi presso i bar dei resort con una speciale degustazione di cioccolata in abbinamento a liquori, per terminare con un menù degustazione a base di cacao ideato in collaborazione con gli chef Valtur. A. D. A.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi