Ultimo aggiornamento alle 11:31
|

Valtur Marilleva: tutte le novità del restyling. La fotogallery

Il resort Valtur di Marilleva apre i battenti alla stagione invernale dopo il restyling e TTG Italia vi propone le prime immagini delle aree rinnovate in questa fotogallery.

La struttura targata Valtur, che ha investito in totale 3,5 milioni di euro sul prodotto montagna, si presenta all'appuntamento con la stagione invernale con camere dotate di nuovi arredi e tendaggi, schermi tv a parete e una nuova moquette nei corridoi.

Rinnovati anche gli spazi comuni: sono state aggiunte nuove sedute nella hall, nel lobby bar e nel teatro, insieme a cuscini, tavolini, elementi decorativi e illuminazione.

Nel ristorante sono stati aggiunti nuovi controsoffitti con pannelli fonoassorbenti, sedute imbottite lungo il percorso panoramico e tavoli modulabili da quattro posti.

A Marilleva ci sarà spazio anche per i bambini, con l'area Valturland: progettata in collaborazione con Ikea, la zona riservata ai piccoli ospiti ha un allestimento mirato per tutte le fasce di età. Sono stati inoltre aggiunti arredi e mobili su misura nel ristorante e sono state rinnovate le ski room. O. D.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi