Ultimo aggiornamento alle 11:24
|

Marcelletti oltre il Centro America: il Giappone entra nei programmi

Debutta il Giappone targato Marcelletti. Il tour operator ha annunciato l’inserimento della destinazione nel catalogo Out Off, in distribuzione nelle agenzie di viaggi entro la fine dell’anno. La meta viene presentata con due proposte: il tour classico con guide private in italiano e un combinato Giappone&Polinesia.

“La consideriamo una piccola sfida – aggiunge Guido Chiaranda (nella foto), presidente di Marcelletti - poiché è la nostra prima destinazione a non far parte dell’area Mesoamericana, di cui siamo da sempre specialisti”. Sul sito dell’operatore, aggiunge, “sarà presto disponibile una più ampia offerta sia di itinerari che di pacchetti della destinazione orientale”.

L’operatore pone inoltre l’accento sull’area Messico e Riviera Maya, dove in questo mesi ha proposto delle speciali promozioni. Inoltre, per il 2018 conferma “tutti i tour con partenze annuali garantite”, sottolinea ancora Chiaranda.

“Il consenso da parte della rete agenziale – continua il presidente - per le promozioni ‘Speciale Prenota Prima’ e ‘Prenota senza Pensieri’ applicate sui tour del Messico ‘El Charro’, ‘El Sueno’, ‘Chiapas & Yucatan’ ed ‘El Mariachi’ (sui quali non verrà applicata alcuna penale per le cancellazioni entro i 3 giorni lavorativi precedenti alla data di partenza per prenotazioni fino a giugno 2018) si sta rivelando vincente”.

Il lavoro si è concentrato anche sul prodotto Stati Uniti, operando anche sul rapporto qualità prezzo delle proposte.

Leggi anche: marcelletti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi