Ultimo aggiornamento alle 16:55
|

Msc porta i talenti di MasterChef Italia a bordo della Sinfonia

MasterChef Italia sale a bordo di Msc Sinfonia. Da maggio a settembre 2018, infatti, ogni settimana i concorrenti più amati delle edizioni passate dello show e di quella nuova, che partirà il 21 dicembre su SkyUno, saranno ospitati da Msc Sinfonia.

L’iniziativa si aggiunge alla partnership globale annunciata lo scorso luglio da Msc Crociere con Endemol Shine Group, la società di produzione televisiva che produce il popolare cooking show in circa 60 Paesi nel mondo. Il format è arrivato a bordo di tutte le navi della flotta l’estate scorsa sotto il nome di ‘Msc MasterChef At Sea’, gara di cucina strutturata sulla falsariga del programma televisivo.

Cooking lessons dal vivo
Grazie a questa nuova iniziativa, invece, sulla Msc Sinfonia i passeggeri potranno conoscere in prima persona i protagonisti di Masterchef Italia, che parteciperanno alla crociera e alle attività a tema. Sarà inoltre possibile prendere parte alle loro cooking lessons.

"Coinvolgiamo i viaggiatori"
“Visto il grande successo delle attività di bordo legate alla partnership globale con Masterchef - spiega Andrea Guanci, direttore marketing Italia di Msc Crociere - abbiamo deciso di arricchire ulteriormente questo progetto portando a bordo i veri protagonisti del programma televisivo, in modo da creare un coinvolgimento ancora maggiore per i nostri crocieristi italiani appassionati del celebre show televisivo”.

Partenze da Venezia
Le crociere interessate dall’iniziativa riguardano le partenze settimanali di Msc Sinfonia dal 19 maggio al 15 settembre 2018. L’itinerario della crociera parte da Venezia ogni sabato e prevede tappe a Spalato (Croazia), Santorini (Grecia), Myconos (Grecia), Dubrovnik (Croazia) e Ancona, per poi rientrare a Venezia il sabato successivo. Chi lo desidera potrà anche scegliere Ancona come porto di partenza e termine della crociera.

Leggi anche: Msc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi