Ultimo aggiornamento alle 12:31
|

Msc Crociere, Fabio Candiani è il nuovo direttore vendite Italia

Msc Crociere ha affidato a Fabio Candiani (nella foto) il ruolo di direttore vendite Italia. In azienda dal settembre del 2015, di recente Candiani ha rivestito l’incarico di network manager per l’Italia. Compito che continuerà a ricoprire.

Volto affermato dell’industria dei viaggi della Penisola, vanta un’esperienza di lunga data che lo ha visto ricoprire ruoli di rilievo in alcuni dei principali network e tour operator, tra cui I Grandi Viaggi, Valtur, Itn Travel Network e Uvet Network Spa.

"Il nuovo incarico di Fabio  - spiega in una nota il country manager della compagnia di crociere Leonardo Massa - risponde all’esigenza di Msc Crociere di rafforzare ulteriormente il reparto commerciale in Italia. Il serrato piano industriale prevede infatti l’arrivo di 12 nuove navi tra il 2017 e il 2026 e ci impone di consolidare il team con l’inserimento di una nuova figura che fungerà da ulteriore guida per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi". "Siamo convinti – aggiunge il country manager - che Fabio, professionista di lungo corso che conosce bene sia Msc Crociere sia il mondo agenziale italiano, potrà dare il giusto contributo alle nuove sfide che la compagnia si sta ponendo, al centro delle quali ci sono ancora le agenzie di viaggi”.

Candiani riporterà direttamente al direttore commerciale Italia della compagnia Luca Valentini, andando a guidare l’intera forza vendite che tra Area Manager e Sales Account conta 34 persone distribuite sull’intero territorio nazionale.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi