Ultimo aggiornamento alle 11:15
|

Viaggidea e Sandals, appuntamento con la formazione per agenti

È stato riproposto ieri con tappe a Bari, Latina, Lecco e Padova e ha ospitato oltre 80 agenzie di viaggi. È il Sandals Day, la giornata di approfondimento sui Caraibi ideata da Viaggidea in collaborazione con Sandals Resorts International.

“Il Sandals Day - commenta Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resorts International - è uno degli strumenti di promozione dei prodotti Sandals Resorts e Beaches Resorts che ha riscosso più successo. Questo è il motivo per cui quest’anno abbiamo accolto la proposta di Viaggidea di ripetere l’iniziativa”.

Focus sui viaggi di nozze
La seconda edizione dell’evento ha visto il gruppo alberghiero affiancare il tour operator nella presentazione delle ultime novità, con un approfondimento sulle strutture Sandals Resorts e Beaches Resorts più interessanti per il mercato italiano e un focus sui segmenti leisure e viaggi di nozze.

“Vogliamo che questo diventi un appuntamento fisso di promozione e condivisione - continua Matteo Gambardella, contracting manager Viaggidea area Caraibi e Africa australe -. Sandals Resorts International è la catena alberghiera caraibica che più si avvicina alla filosofia del nostro brand; non a caso anche quest’anno stiamo registrando una crescita del 9% rispetto al 2016”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi