Ultimo aggiornamento alle 12:42
|

In agenzia il catalogo viaggi di nozze 2018 firmato Best Tours

Arriva nelle agenzie di viaggi il nuovo catalogo dedicato ai viaggi di nozze di Best Tours. Il tour operator, rilevato nei mesi scorsi da Arkus Network, rilancia la sfida su uno dei prodotti di punta, con il catalogo dedicato al target honeymoon ‘Best Emotion’.

Tra le novità della programmazione, il Vietnam, destinazione su cui diversi tour operator, come Alpitour, Mappamondo e Club Med, solo per citarne alcuni, stanno investendo le loro energie.

Best Tours, il cui fatturato deriva per il 30% dal segmento viaggi di nozze, prosegue dunque il suo riposizionamento. Insieme al Vietnam, il catalogo Best Emotion propone 30 soluzioni di viaggio che toccano principalmente le mete lungo raggio come Australia, Sud  Pacifico, Sud-Est asiatico e Africa, anche personalizzabili in agenzia di viaggi.

“Con Best Emotion abbiamo voluto andare oltre, presentando circa 30 soluzioni di viaggio che combinano gli immancabili grandi classici a proposte più originali ed esperienziali - dichiara Claudio Asborno, direttore prodotto & marketing di Best Tours -. Ci soddisfa molto vedere che le agenzie ci richiedono questi programmi così come li presentiamo in catalogo, nonostante possano essere ampiamente personalizzati grazie alla competenza dei nostri consulenti”.

Leggi anche: Best Tours, Viaggi di Nozze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi