Ultimo aggiornamento alle 16:46
|

Alidays spinge sulla destinazione Australia

Alidays alza la posta sulla destinazione Australia con nuove iniziative per le agenzie. In collaborazione con Tourism Australia e gli uffici del turismo degli stati del Northern Territory, South Australia e Queensland, il tour operator lancia una nuova iniziativa per i clienti delle agenzie di viaggi, ‘Amazing Australia’: un escursione omaggio a coppia su tutte le pratiche confermate entro il 15 febbraio per i viaggi con partenza compresa tra il 1 aprile 2018 e il 31 marzo 2019.

“La promozione - si legge nella nota - è applicabile sui viaggi che comprendono il soggiorno in tutti e tre gli stati australiani - Northern Territory, South Australia e Queensland - e l’ampio ventaglio delle escursioni gratuite tra cui scegliere è in grado di soddisfare i gusti di tutti i tipi di viaggiatori”. L’offerta è cumulabile con altre promozioni in corso.

Le esperienze disponibili vanno dal volo panoramico ad Ayers Rock fino alle crociere sullo Yellow Waters. E ancora, escursioni e visite all’interno delle aree protette.

Leggi anche: Alidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi