Ultimo aggiornamento alle 11:45
|

TH Resorts si aggiudica il Villaggio olimpico di Sestriere

Una nuova struttura nel portfolio che porta con sè l'obiettivo di lanciare una linea di prodotto innovativa rivolta al target famiglie. TH Resorts racconta così l'acquisizione del Villaggio olimpico di Sestriere, l'ultima struttura in ordine di tempo ad entrare nel suo portfolio.

"Il Villaggio olimpico - dice Gaetano Casertano, amministratore delegato di TH Resorts - che è stata realizzato in occasione delle Olimpiadi di Torino, ha creato una struttura interamente dedicata allo sport a pieno contatto con la natura in uno dei caroselli sciistici più importanti d'Italia. Qui lanceremo la nuova linea di prodotto TH estate montagna dedicata alla famiglia con spazi, servizi su misura, e una vasta gamma di attività sportive”.

La struttura mette a disposizione 240 suite affacciate sulle piste: in inverno offre servizi di primo livello per vivere gli sport sulla neve e in estate garantisce impianti sportivi per ogni attività, dal campo da golf tra i più alti d’Europa allo sci estivo.

“L’acquisizione del Villaggio olimpico rappresenta un’altra tappa importante del piano di sviluppo di TH Resorts - dice ancora Casertano – che si orienta ad ampliare l’offerta con nuovi hotel e villaggi situati in location prestigiose, come Sestriere. La nostra strategia di crescita si conferma quindi con una previsione di bilancio per il 2018 sui 70 milioni."

Leggi anche: Th Resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi