Ultimo aggiornamento alle 12:12
|

Futura Vacanze investe sulla forze vendite con tre new entry

Si concentra su Triveneto, Lombardia e Lazio il potenziamento della rete commerciale messo in campo da Futura Vacanze. Dopo la recente nomina di Giorgio Lotti a ruolo di direttore commerciale, arrivano ora tre new entry per l’area vendite.

Per l’area Triveneto arriva in squadra Roberto Baraldo, che sarà promotore in un’area su cui il tour operator punta molto per i piani di crescita. In Lombardia, invece, sarà Stefania Malengo a rafforzare il team, prendendo in carico alcune aree di Milano, la provincia di Varese e il Canton Ticino, novità assoluta per Futura.

Sarà infine concentrata in particolare su Roma la presenza nel Lazio di Adriano Totonelli, già in forze al t.o. all’interno del dipartimento promotori sede. “Le new entry non potranno che fare bene, aiutandoci a raggiungere gli importanti obiettivi che ci siamo prefissati – ha commentato Lotti -. Nella mia posizione di direttore commerciale posso dire che questo è solo uno dei primi punti messi in campo nel piano di crescita del 2018”.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi