Ultimo aggiornamento alle 11:03
|

Costa Crociere rilancia sulla formazione e arricchisce i servizi di CostaNext

Ha preso il via la la seconda edizione di CostaNext - Insieme verso il futuro, il programma che Costa Crociere dedica agli agenti di viaggi per supportarli nel loro lavoro attraverso la formazione, lo sviluppo del business e il miglioramento dei punti vendita; un programma che entrerà nel vivo dal 15 gennaio, quando inizierà la fase di erogazione dei servizi.

Gli strumenti per i dettaglianti, che saranno erogati fino al 30 novembre 2018, sono distribuiti in cinque aree di attività: Contact Center, Relazione Commerciale, Formazione, Ingaggio/Fidelizzazione del cliente e Attrattività del punto vendita. Agli agenti di viaggi, grazie a CostaNext, saranno offerti fino a 25 servizi ‘base’ garantiti e, secondo il segmento di appartenenza, ognuno potrà arricchire il proprio modello personalizzandolo ulteriormente.

I nuovi corsi sui social
“Il rilancio di CostaNext per il 2018 - sottolinea Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia della compagnia (nella foto) - va ad affiancarsi al sistema d’incentivazione We Care e conferma ancora una volta la vicinanza di Costa Crociere alla distribuzione”.

Oltre al programma di training online Costa Academy, i dettaglianti potranno usufruire dei nuovi corsi su Facebook e Instagram LAB e e Tecniche di Vendita LAB, grazie ai quali avranno l’opportunità di imparare o perfezionare le proprie tecniche di comunicazione, marketing e vendita. Sul fronte della fidelizzazione ci sarà anche un voucher omaggio per provare i servizi di bordo di Costa Crociere e, infine, il servizio di Visual Merchandiser, con un esperto che aiuterà l’agenzia a riorganizzare spazi e vetrina

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi