Ultimo aggiornamento alle 15:53
|

Valtur: arriva il catalogo dedicato a Mice ed eventi

di Oriana Davini

Una brochure e un sito interamente dedicati a Mice ed eventi: Valtur espande il suo raggio d'azione perché, sottolinea l'a.d. Elena David (nella foto), "i nostri resort sono destinazioni naturali per il settore congressuale".

Dopo l'ingresso nel Convention Bureau lo scorso giugno, ora il t.o. passa al contrattacco: sul piatto ci sono 15 resort, 35 sale meeting, 11 teatri e la consapevolezza, ribadisce David, "che in Italia ci sono pochissime strutture in grado di ospitare eventi per un gran numero di persone". Il Tanka Village, giusto per fare un esempio, "ha una tensostruttura con 1.500 posti".

Obiettivo destagionalizzazione
L'obiettivo è anche quello di destagionalizzare i resort, attirando i clienti grazie a tre asset fondamentali: accoglienza, flessibilità e offerta gastronomica. "Su quest'ultimo punto stiamo lavorando molto a livello generale e abbiamo rinforzato l'ufficio che si occupa di Mice ed eventi".

A supporto arriva anche il sito dedicato al segmento, dove ogni struttura, sottolinea il direttore commerciale Jordi De Las Moras, "è descritta attraverso una sezione dedicata con informazioni e immagini utili agli addetti ai lavori".

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi