Ultimo aggiornamento alle 11:13
|

Retroscena BizTravel: i tour operator e il nome che nessuno vuole dire

C’è una presenza che aleggia nel corso di tutto il talk show ‘Che domani che fa’, svoltosi al BizTravel Forum. Una presenza che ricorre negli interventi dei tour operator ospiti presenti sul palco e che si confrontano sotto la moderazione del direttore di TTG Italia Remo Vangelista.

Non solo sul palco, anche nelle battute che ci si scambia nel backstage prima e dopo l’evento: sebbene non sia presente tra gli ospiti del talk show, è una presenza il cui nome viene citato più volte dai t.o., parlando dei movimenti di mercato che hanno contraddistinto questo 2017 e che, un domani, potrebbero smuovere le acque anche nel 2018.

Il riferimento è sempre con il dovuto rispetto che si deve a un leader, va detto, e qualcuno dei partecipanti sul palco lo nomina, seppur erroneamente, in un lapsus del flusso di pensieri: “Stavo pensando al mercato charter e mi sono confuso” ammette Nardo Filippetti, citando il gruppo turistico italiano a cui più volte, in svariate maniere, il nome della sua azienda è stato accostato negli scorsi mesi.

In ogni caso, è sempre tra i sorrisi e con toni rilassati che se ne parla, anche quando in chiusura di talk show Roberto Pagliara racconta i retroscena dell’attenzione che Nicolaus ha generato nei fondi e in grandi gruppi turistici anche italiani. Ed è il direttore di TTG Remo Vangelista ne fa il nome esplicitamente: “Si sa che il vostro dossier è circolato anche sulle scrivanie di Alpitour”. R. P.

Leggi anche: BizTravel Forum
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi