Ultimo aggiornamento alle 14:34
|

Il Diamante a caccia di Aurore Boreali

Si chiama ‘Le luci del Nord’ il catalogo che Il Diamante ha voluto dedicare all’aurora boreale nelle zone della Lapponia Finlandese, Svedese e Norvegese e in Islanda e Artico. Il catalogo comprende anche Canada, Russia e Est Europa.  

Sulla Finlandia il t.o. offre pacchetti con con voli di linea da Milano e Roma, ma anche voli charter da Milano Malpensa. Sul Paese oltre ai grandi classici natalizi con Rovaniemi, l’operatore propone esperienza alternative, fra le quali una notte in un igloo di vetro, ideale per ammirare il cielo e vedere le aurore Boreali.

La Svezia è invece il luogo ideale, secondo il t.o., per vedere l’aurora boreale in tutto il suo splendore, in particolare all’Abisko Sky Station, un piccolo rifugio che si raggiunge in seggiovia dal quale l’osservazione è unica.

Nel catalogo non manca una sezione dedicata all’Hurtigruten, il postale dei fiordi, che garantisce l’osservazione delle più belle aurore boreali. Nuovi tour sono anche proposti sull’Islanda e nell’Artico e non mancano delle proposte per la Russia d’inverno con Mosca e San Pietroburgo, e alcuni suggerimenti per un viaggio in Canada nella stagione invernale.

Leggi anche: Il Diamante
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi