Ultimo aggiornamento alle 14:18
|

Nuovo colpo Club Med, resort alle Seychelles

Non si arresta l’ondata di nuove aperture annunciate da Club Med, che prepara l’ingresso in un'altra nuova destinazione per le tre  new entry appena annunciate, Sri Lanka, Vietnam e Canada.

Il tour operator aprirà infatti un nuovo resort, un 5 Tridenti, alle Seychelles, con un complesso che verrà inaugurato nel corso del 2020 e farà parte della Club Med Exclusive Collection. Situato nell’isola di Sainte Anne, sarà raggiungibile dall’aeroporto di Mahè nell’arco di 30 minuti.

“Grazie alla collaborazione con New Mauritius Hotels, partner prestigioso e affermato nel settore degli hotel di lusso, dal 2020 potremo offrire ai nostri clienti una nuova destinazione premium in linea con le loro aspettative – evidenzia il presidente Henri Giscard d’Estaing -. Club Med Sainte-Anne rientra pienamente nella nostra strategia di sviluppo che prevede l’apertura da 3 a 5 Resort all’anno a sostegno della nostra ambizione di essere leader mondiale nell’offerta di vacanze premium tutto compreso per famiglie e coppie dinamiche”.

Dotato di 295 camere che vanno dalle club alle suite, anche il nuovo Med offrirà ai suoi clienti i servizi che caratterizzano l’offerta del brand.

Leggi anche: Club Med
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi