Ultimo aggiornamento alle 15:33
|

Best Tours, strategia nel segno del business online

Riposizionare il marchio sul mercato del turismo, con una particolare attenzione al business online. È questa una delle prime mosse di Best Tours dopo il passaggio da Alessandro Rosso ad Arkus Network, avvenuto meno di due mesi fa.

Con una nota, il tour operator annuncia di aver affidato a Spencer & Lewis, agenzia di Pr e comunicazione integrata (associata a Pr Hub di Assocom) l’incarico di curare le attività di pr e media relations, con l’obiettivo di "riposizionare il marchio - si legge nella nota della diramata dall’operatore - e sviluppare strategie di comunicazione a supporto della sua innovativa ibridazione in online tour operator". Un dettaglio, quest’ultimo, che chiarisce quali potrebbero essere le mosse dell’azienda nel prossimo futuro.  

Massimo Romano, ceo di Spencer & Lewis, a questo proposito chiarisce che Best Tours "con l’ingresso di Arkus sta puntando a una svolta di mercato focalizzata sulla dinamicità dei servizi online".

Federico Lombardi (nella foto), direttore generale di Best Tours, parla inoltre di "numerosi progetti che realizzeremo nell’ambito del nostro piano industriale".

Tra le recenti mosse di Best Tours, da ricordare anche l’incarico affidato all’ex presidente Ventaglio Bruno Colombo, che si occuperà del brand Best Resort.

Leggi anche: Best Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi