Ultimo aggiornamento alle 14:41
|

Tour tematici e combinati, Futura Vacanze amplia il lungo raggio

Futura Vacanze ha arricchito il prodotto a lungo raggio del catalogo ‘Mondo’ a partire dalla Thailandia, la meta di punta dell’operatore insieme agli Stati Uniti. Per il Paese il t.o. ha inserito un nuovo tour settimanale, ‘Le Gemme del Siam’ con guida parlante italiano e ha aumentato la rosa di hotel disponibili a Bangkok, Samui e Kaho Lak. Altra novità in ambito balneare è Koh Samet.

Nel prodotto Estremo Oriente, arricchita anche l’offerta in Vietnam con il nuovo tour ‘Appassionatamente Vietnam’ che consente, tra l’altro, di vivere esperienze autentiche a diretto contatto con le comunità locali.

Tour a tema negli States
Per quanto riguarda, invece, gli Stati Uniti, Futura Vacanze ha ampliato la scelta di itinerari tematici come ‘American Music’ che tocca Chicago, Nashville e New Orleans, ma anche minitour tra Yosemite e San Francisco e tra Las Vegas e i deserti dell’Ovest. Novità anche sul versante dei combinati, con le proposte che abbinano New York ad Aruba e alla Giamaica, e dell’hôtellerie con nuove strutture a Miami e Las Vegas. In ambito crocieristico, la programmazione si arricchisce della proposta 'Adventure of the Sea' di Royal Caribbean, che tocca i Caraibi meridionali partendo da Porto Rico.  

Un primo bilancio positivo
Sul sito è ora presente la programmazione legata alle festività natalizie, con idee di viaggio per Stati Uniti e Thailandia mare, particolarmente competitiva grazie a posti bloccati per volato e hotel. “Grazie all’appeal dei pacchetti mare per la Thailandia stiamo registrando ottimi risultati con le offerte ad hoc per Natale e Capodanno” spiega il direttore commerciale Giorgio Lotti.

Tra le altre mete che stanno registrando i risultati migliori Lotti annovera il Messico, gli Stati Uniti e gli Emirati Arabi, “così come la Malesia, che non ha mai smesso di crescere grazie un’offerta molto apprezzata dal pubblico anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi