Ultimo aggiornamento alle 11:04
|

Costa Venezia: cerimonia della moneta per la prima nave dedicata al mercato cinese

Cerimonia della moneta per Costa Venezia, la prima nave della compagnia costruita apposta per il mercato cinese. L’evento si è svolto nel cantinere navale Fincantieri di Monfalcone e ha visto la partecipazione in collegamento dalla Cina di funzionari governativi e partner commerciali dal Paese del Dragone.

Costa Venezia, avrà una stazza lorda di 135.500 tonnellate per 2.116 cabine e potrà ospitare 5.260 passeggeri. La crociera inaugurale salperà a marzo 2019 da Trieste alla volta di Shanghai, su una rotta ispirata ai viaggi di Marco Polo. Una gemella di Costa Venezia verrà invece consegnata da Fincantieri nel 2020.

“L’arrivo della nave nel 2019 ci consentirà di incrementare l’offerta dedicata agli ospiti cinesi” ha commentato Michael Thamm, ceo del Gruppo Costa e di Carnival Asia. Mario Zanetti, Direttore Generale Asia del Gruppo Costa, ha aggiunto: “Con Costa Venezia, Costa Crociere è fiera di poter far scoprire ai propri clienti cinesi il fascino di una delle città italiane più famose e ricche dal punto di vista culturale”.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi