Ultimo aggiornamento alle 10:36
|

Formula Club, advance booking e pacchetti flessibili nel catalogo neve di Futura Vacanze

È in distribuzione nelle agenzie di viaggi il nuovo catalogo neve targato Futura Vacanze. Una programmazione all’interno della quale il tour operator conferma per il secondo anno la Formula Club per quanto riguarda l’hotel Posta di San Vigilio di Marebbe, potenziando ulteriormente i servizi offerti.

“Abbiamo lavorato per rafforzare e migliorare ulteriormente l’offerta Futura Club al fine di offrire ai clienti della struttura un numero ancora maggiore di attività interne – sottolinea il direttore commerciale Giorgio Lotti -. Vogliamo ricreare quanto più possibile anche per la programmazione invernale la formula villaggio che ci contraddistingue e che è molto apprezzata. Anche grazie a questo, ci aspettiamo un incremento dei già eccellenti numeri dello scorso anno”.

L’arrivo del nuovo catalogo sarà accompagnato da una intensa campagna commerciale, a partire dal programma di advance booking ‘Prima Premiati’ valida fino al 30 novembre, mentre per le prenotazioni successive saranno disponibili tariffe ‘Nice Pirce’. Previse inoltre agevolazioni per il target famiglie e formule flessibili per i pacchetti con soggiorni da 3, 4, 5 o 7 notti.

Sul fronte dell’offerta, le strutture in programmazione spaziano tra Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Abruzzo. Inoltre entrano in portfolio anche due hotel austriaci della catena Falkesteiner in Carinzia.

Leggi anche: Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi