Ultimo aggiornamento alle 08:04
|

Tutti vogliono
la Puglia:
ecco i tour operator
che investono

Tutti vogliono la Puglia. La regione, anche la prossima estate, catalizzerà l'attenzione dei maggiori player del settore turistico. La novità per il mercato potrebbe essere la discesa in campo di un nuovo protagonista.

Antonio Mangia, presidente di Aeroviaggi, specialista di Sardegna e Sicilia, allarga gli orizzonti e annuncia "Sogniamo la Puglia per la nostra estate 2018, perché è il mercato che ce lo chiede. Italia e Francia continuano a dimostrare un costante e crescente interesse per la villaggistica".

Potrebbe ampliarsi l'offerta anche di Veratour che, al momento, comprende il Veraclub Barone di Mare a Torre dell'Orso sulla costa salentina. Tra i sogni nel cassetto realizzabili sul medio periodo "c'è un nuovo resort in Puglia" svela Stefano Pompili, direttore generale del t.o. che sta vagliando possibili sviluppi. Prosegue poi il consolidamento della propria posizione nell'ambito dell'offerta pugliese da parte di Nicolaus. Il t.o., tra resort, club, hotel e masserie attualmente vanta un portfolio di ben 47 strutture. S.F.

Leggi anche: #ttg2017
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi