Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Schiavuta, Valtur:
"Così abbiamo
riconquistato le adv"

di Andrea Guerra

Le vendite in agenzia del prodotto Valtur sono cresciute tra il 2016 e il 2017 del 70 per cento, un dato che conferma la rinnovata fiducia del mercato nei confronti del tour operator.

Il dato è stato reso noto dal direttore vendite Manuel Schiavuta (nella foto), intervenuto alla convention di Marsupio Group: "Possiamo dire che il rilancio del brand non è stato facile, ci abbiamo messo energie, tempo, risorse, impegno e soprattutto investimenti. Ma possiamo anche dire che abbiamo riscontrato la fiducia degli agenti di viaggi, sono cresciuti i punti vendita che sono tornati a vendere i prodotti Valtur".

Il tour operator si appresta a iniziare la stagione invernale con 4 resort in montagna: "A dicembre apriremo le vendite per l'estate 2018. La crescita del marchio passa dal canale agenziale e di questo dobbiamo ringraziare i venditori che hanno creduto in noi. Ora dobbiamo continuare a crescere, abbiamo rinnovato il prodotto e proponiamo agli agenti di investire sulle spalle di stagione", conclude Schiavuta.

Leggi anche: Valtur
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi