Ultimo aggiornamento alle 15:52
|

Adesso Ventaglio
torna allo scoperto

Dopo il silenzio estivo, torna a parlare Ventaglio. Lo storico brand, rientrato sulle scene con una nuova società all’inizio del luglio scorso, non aveva più fatto avere notizie di sé. Fino ad ora.

Archiviato il periodo più caldo dell’anno per il turismo organizzato, ora il Ventaglio, con una nota, annuncia: “Si lavora ai prossimi cataloghi, si valutano le nuove risorse umane da coinvolgere nella startup lanciata a luglio per offrire un servizio sempre in linea con gli standard Ventaglio”. Con progetto annunciato nel dettaglio: “La prima novità sarà il call center interno per booking e assistenza, per garantire un servizio più adeguato alla clientela”.

La programmazione invernale
Ma il focus è anche sulla costruzione del prodotto: per Ventaglio è arrivato il momento di selezionare le nuove strutture da inserire in programmazione. Inoltre, "sono programmati una serie di eventi-incontri nelle città d'Italia in cui verranno presentate le novità Ventaglio per il 2018".

Ora si attende però la programmazione invernale del brand: la stagione fredda, infatti, sarà un banco di prova importante, dal momento che Ventaglio ha fatto il suo ingresso sul mercato a estate ormai inoltrata. L’inverno, dunque, sarà la prima stagione che il brand affronterà nella sua completezza. E sarà fondamentale per comprendere come il mercato ha accolto il ritorno sulle scene di uno dei marchi che hanno fatto la storia del turismo.

Leggi anche: Ventaglio
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi