Ultimo aggiornamento alle 09:00
|

I Caraibi secondo Costa Crociere, le tappe degli itinerari invernali

Crociere da 7, 11 e 14 giorni e itinerari modulabili che porteranno i passeggeri da Guadalupa e Port Everglades (Usa) alla scoperta di Antille, con l’Isola Catalina - area naturale protetta ad accesso esclusivo degli ospiti Costa - Isole Vergini, Repubblica Dominicana, ma anche Florida, Bahamas, Messico e Belize. Costa Crociere ha rivisto in questo modo la propria programmazione dedicata ai Caraibi, in seguito agli eventi atmosferici che hanno colpito la regione.

Immutata l’offerta complessiva per Costa Deliziosa, Costa Magica e Costa Pacifica e l’impegno aereo della compagnia per i passeggeri italiani. Grazie, infatti, alla formula ‘fly & cruise’ i clienti potranno raggiungere Guadalupa per imbarcarsi su Costa Magica e Costa Pacifica, tramite volo diretto da Roma e Milano per tutta la programmazione, e voli speciali Costa in partenza il 20 gennaio 2018 da Cagliari, il 3 febbraio 2018 da Palermo, il 10 febbraio 2018 da Bari, il 17 febbraio 2018 da Pisa e il 24 febbraio 2018 da Ancona.

I servizi dedicati
Il programma comprende anche altri servizi dedicati, come il trasporto del bagaglio dall’aeroporto alla cabina e la possibilità di effettuare il check-in aereo direttamente a bordo nave. Tra le proposte in programmazione quelle per festeggiare la fine dell'anno a bordo di Costa Deliziosa, che salperà da Port Everglades per crociere di nove giorni per Natale e Capodanno con tappe a Nassau, Grand Turk Island, Amber Cove e Miami. Il 3, 13 e 23 gennaio e il 2, 12 e 22 febbraio 2018, da Port Everglades Costa Deliziosa farà tappa a Gran Bahama, Gran Cayman, Roatan in Honduras, Costa Maya e Cozumel, in Messico, per un viaggio di 12 giorni.

Rinnovato l'itinerario di Costa Magica 'Dolci e piccole Antille', che dal 15 dicembre 2017 al 23 marzo 2018 in una settimana partirà da Guadalupa e, dopo un giorno di navigazione, raggiungerà Bonaire. Da qui la nave arriverà ad Aruba e poi a Curacao, la più grande delle isole caraibiche olandesi del Sud. Tappe successive saranno Saint Vincent e Grenadine e Martinica.

Leggi anche: Costa Crociere, caraibi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi