Ultimo aggiornamento alle 10:49
|

America World alle agenzie: "Continuate a proporre i Caraibi"

“Anche se purtroppo alcune isole sono state colpite dall’uragano e si prevedono tempi lunghi di recupero, dobbiamo però sottolineare che ce ne sono altre che non sono state nemmeno sfiorate come St. Lucia, Barbados, Grenada, le Isole Grenadines e le Cayman”.

La precisazione di Valeria De Bonis, product manager Caraibi di America World, è doverosa per fare chiarezza su uno dei prodotti più amati dalla clientela italiana. “Anche le Bahamas - aggiunge - hanno subito pochissimi danni e gli hotel e aeroporti sono stati riaperti immediatamente”.

In attesa che la situazione per le isole colpite si normalizzi il messaggio della pm ai dettaglianti è di continuare a proporre ai propri clienti l’area, “che offre veramente tantissime opportunità di vacanza, per tutti”.

Crociere in primo piano
Tra le novità del catalogo ‘Caraibi & Crociere’, firmato America World, lo spostamento nelle prime pagine della sezione riservata alle crociere, con le proposte a bordo dei velieri della Star Clipper, dei catamarani Dream Yacht e delle navi delle grandi compagnie di navigazione come Royal Caribbean, Carnival e di recente anche Msc.
 
“Le crociere -spiega la pm - sono facilmente combinabili con un soggiorno negli Stati Uniti, formula sempre più richiesta dal mercato. Anche per questo abbiamo inserito due doppie pagine dedicate a Città & Mare, con combinazioni di vacanze a New York o Miami più soggiorno mare a Caraibi”.

L’operatore ha poi deciso di inserire l’icona Best Price per indicare al cliente la proposta che, secondo America World, vanta il miglior rapporto tra qualità e prezzo. 

Leggi anche: caraibi, America World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi