Ultimo aggiornamento alle 15:41
|

Singapore Stopover, i combinati Mappamondo in partnership con STB

Si chiama ‘Singapore Stopover’ ed è la nuova campagna nata dalla partnership fra Viaggi del Mappamondo, Singapore Tourism Board e Singapore Airlines che ha l’obiettivo di promuovere Singapore come destinazione leisure e stopover ideale per un soggiorno balneare invernale nelle più belle spiagge d’Oriente.

“Grazie alla consolidata partnership con Singapore Tourism Board – dice Daniele Fornari, product manager del t.o. -, puntiamo alla promozione di pacchetti di viaggio per una vacanza al mare d’inverno nelle isole del Sud-Est Asiatico che si combinano perfettamente con Singapore che è una delle più interessanti capitali d'Asia, centro di vita, cultura e modernità".

Le opportunità di viaggio combinano Singapore con un soggiorno mare a Koh Lanta in Thailandia, Koh Rong in Cambogia, Boracay nelle Filippine o l’emergente Phu Quoc in Vietnam, o ancora Bali, le Isole Gili o Phuket.

Per chi preferisce visitare più isole in un solo viaggio, è possibile scegliere una crociera di sette notti in Thailandia a bordo del veliero Star Clippers.

Leggi anche: Viaggi del Mappamondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi