Ultimo aggiornamento alle 14:03
|

Kibo Tours e la Thailandia in formato soft adventure

Un viaggio che unisce trekking, scoperta e avventura: la nuova programmazione Thailandia di Kibo Tours inserisce fra i suoi itinerari un modo diverso di visitare il Nord del Paese, con una proposta che unisce storia, cultura e curiosità.

La nuova proposta del t.o. si articola su 7 giorni con partenza da Bangkok per poi visitare la provincia di Samut Songkhram, dove si va alla scoperta del Mae Klong Railway Market, un mercato allestito su banchetti attaccati al binario del treno e che viene smontato e rimontato ogni volta che il treno deve passare.

Poi l’immancabile visita al ponte sul fiume Kwai e al Parco Nazionale Erawan, conosciuto per i sette livelli delle sue cascate, con un trekking leggero, per poi passare al Parco Nazionale di Doi Inthanon, che si attraversa per giungere al ‘tetto’ della Thailandia dove si trovano le cascate di Watchiratan (Daimond Creek).

Da Chiang Rai si parte per una crociera sul fiume Mekong da Chiang Saen al Triangolo d’oro, dove i fiumi Sop Ruk e Mekong creano un confine naturale tra Thailandia, Myanmar e Laos e per una visita alla Casa dell'Oppio.
Al tour è possibile abbinare un’estensione mare.

Leggi anche: Thailandia, Kibo Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi