Ultimo aggiornamento alle 15:17
|

CaboVerdeTime apre le vendite invernali

Non poteva andare meglio di così. Si chiude all’insegna del sold out l’estate di CaboVerdeTime che, sui numeri prodotti dal volo in partenza da Orio al Serio, ha registrato un incremento del 20% rispetto alla scorsa stagione.

“Abbiamo ripetutamente registrato la vendita pressoché totale di tutti i posti del volo per Sal da Bergamo - commenta il direttore commerciale Michele Rongoni (nella foto) - e settembre, abitualmente non particolarmente performante, quest’anno si è distinto con un sold out delle prime due settimane e un brillante prosieguo delle ultime due”.

La Winter Time per l'advance booking
Forte di questo bilancio l’operatore apre le vendite dell’inverno confermando la rotazione dall’aeroporto di Orio al Serio con Meridiana. Per incentivare l’advance booking CaboVerdeTime agisce sul pricing proponendo sul sito le tariffe vantaggiose della nuova iniziativa Winter Time.

Gli sconti della promozione saranno a garantiti a chi confermerà una pratica per il Crioula Club Hotel & Resort entro il 30 novembre, mentre il 31 ottobre è il termine ultimo per le riduzioni applicate sulle quattro strutture del gruppo alberghiero Meliá, commercializzate dall’operatore.

Leggi anche: Cabo Verde Time
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi