Ultimo aggiornamento alle 09:37
|

Mappamondo e Bahrain Tourism, un accordo per la promozione

Far conoscere al mercato leisure una destinazione emergente e ancora poco nota al viaggiatore italiano. Questo l’obiettivo della partnership stretta da Mappamondo con Bahrain Tourism & Exhibitions Authority. Primo passo delle collaborazione, una campagna pubblicitaria focalizzata sull’offerta 'Bahrain short break' - già online sul sito dell’operatore - dedicata a coppie, amici e famiglie che cercano una meta alternativa, con hotel di qualità sul mare a un prezzo competitivo.

La proposta, valida per soggiorni fino al 30 aprile 2018, prevede pacchetti di tre o quattro pernottamenti al Sofitel Bahrain Zallaq Thalassa Sea&Spa o all’Art Rotana Manama, Amwaj Island, con trattamento di mezza pensione. Si vola con Emirates e le partenze sono giornaliere da Milano, Venezia, Bologna e Roma.

Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi. Il Bahrain è incluso nel catalogo ‘Fantastici Emirati, Medio Oriente & Oceano Indiano’ - edizione novembre 2017-ottobre 2018 - in distribuzione in questi giorni nelle agenzie italiane.

Leggi anche: Mappamondo, Bahrain
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi