Ultimo aggiornamento alle 11:37
|

La primavera in Iran secondo Metamondo

Tour esclusivi a date fisse garantiti per un minimo di 8 partecipanti. Questa la caratteristica della programmazione Iran di Metamondo. Per la primavera 2018 l’operatore ha incluso in programmazione itinerari di 8 e 10 giorni destinati a chi visita il Paese per la prima volta, cui ha aggiunto programmi più lunghi e specifici per i repeater.

Alla prima categoria appartengono ‘Iran Classico’ e ‘Magica Persia’, che oltre a Teheran consentono ai clienti di visitare i tesori di Isfahan, Persepoli e Shiraz, città e siti archeologici inseriti dall’Unesco nella World Heritage List. Una partenza speciale del Tour Classico è prevista il 29 dicembre, per poter festeggiare il Capodanno nel Paese.

Itinerari a tema
Tra i tour di approfondimento, invece, ci sono gli itinerari per gli amanti dell’archeologia, che danno modo di conoscere siti quali l’antica capitale achemenide di Susa, Kermanshah e i bassorilievi di Bisotun, Yazd e le torri del fuoco, il deserto e i suoi villaggi. Per la primavera 2018 l’operatore ripropone tra l’altro l’'Archeo Tour da Kermanshah a Shiraz' e ‘La via delle carovane da Tabriz a Mashad’, uno spettacolare percorso di villaggi sulle rotte dei mercanti tra lagune, foreste e altipiani.

A unire l’Iran all’Azerbaijan è il programma ‘Le terre di Zoroastro’, che da Baku a Teheran esplora i territori dell’antico impero persiano. Infine a primavera torneranno anche i combinati con Turkmenistan e Armenia.

Leggi anche: metamondo, Iran
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi