Ultimo aggiornamento alle 09:19
|

Alpitour su uragano Irma: "Passeggeri al sicuro e cancellazioni minime sui Caraibi"

di Amina D'Addario

Situazione sotto controllo e richieste di cancellazioni contenute per Alpitour a seguito del passaggio dell'uragano Irma sui Caraibi. L'operatore fa sapere in una nota di non avere "ospiti presenti nelle piccole isole ad oggi maggiormente colpite, mentre quelli presenti nelle altre aree sono al sicuro e in strutture adeguate".

La situazione a Santo Domingo e Cuba
Attualmente, si legge nell'aggiornamento del t.o., "i clienti e lo staff del Bravo Fortuna Beach a Grand Bahama sono in rientro con il volo dell'ultima rotazione stagionale, mentre i clienti a Santo Domingo sono alloggiati in resort nella costa sud dell'isola, non interessata dall'uragano". Per quanto riguarda Cuba, "l'allerta - prosegue la nota - è scesa da uragano a tempesta tropicale: per garantire comunque la massima sicurezza, gli ospiti a Santa Lucia sono stati trasferiti in un hotel interno all'isola".

Le mosse di Viaggidea
L'azienda fa inoltre sapere che "Viaggidea ha riprotetto preventivamente i propri clienti in diverse destinazioni e aree sicure", mentre, per quanto concerne le partenze dei prossimi giorni, "al momento le richieste di modifica e annullamento sono minime. Siamo comunque in contatto con tutte le agenzie che hanno clienti nell'area e siamo pronti a valutare, in base all'evolversi della situazione, le misure migliori per tutelare i nostri clienti".

Leggi anche: Alpitour, caraibi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi