Ultimo aggiornamento alle 09:39
|

Costa Crociere e i Caraibi d'inverno: tutti i voli in programma

Caraibi invernali con la formula Fly&Cruise. Costa Crociere ha annunciato il programma dei collegamenti per gli itinerari da dicembre 2017 a marzo 2018, con voli speciali in partenza da diversi aeroporti italiani. Tre le navi schierate sull’area caraibica: Costa Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Magica.

Il piano prevede voli diretti per Guadalupa da Roma e Milano per tutta la programmazione oltre a voli speciali in partenza il 20 gennaio da Cagliari, il 3 febbraio da Palermo, il 10 febbraio da Bari, il 17 febbraio da Pisa e il 24 febbraio da Ancona.

Diversi gli itinerari che saranno proposti dalle tre unità schierate ai Caraibi: dalle sette isole in sette giorni di Costa Pacifica fino agli itinerari da 12 giorni (gennaio e febbraio) a bordo di Costa Deliziosa.

Inoltre, la compagnia offre la possibilità, ai clienti che partono a botro di Costa magica, di combinare due itinerari, per un viaggio da due settimane tra Antille e Isole Vergini. Inoltre, per gli itinerari di Costa Magica si potrà partire con la sola carta di identità.

Leggi anche: Costa Crociere, caraibi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi