Ultimo aggiornamento alle 12:50
|

Gli Emirati di Costa in formula fly&cruise, raffica di voli dalla Penisola

Collegamenti aerei diretti da Roma e Milano e numerosi voli speciali da altri 10 aeroporti della Penisola, per una copertura capillare da Nord a Sud.

È questo il piano che accompagnerà la programmazione segli Emirati messa in campo da Costa Crociere a bordo di Costa Mediterranea. Quasi tre mesi in totale di itinerari in formula fly&cruise che partiranno da Dubai e che prevedono soste lunghe a Muscat, Sir Bani Yas Island e Abu Dhabi. Prima partenza in programma il prossimo 15 dicembre, mentre l’ultimo tour inizierà il 2 marzo.

La compagnia conferma quindi anche per la prossima stagione invernale il piano di diversificazione dell’offerta dando ancora una volta un ruolo di primo piano a un’area, quella degli Emirati appunto, che continua a riscuotere un buon successo da parte del pubblico italiano.

In aggiunta alle crociere brevi, Costa metterà in campo anche due itinerari lunghi per lo spostamento della nave Mediterranea: il primo con partenza da Savona il 24 novembre e della durata di 23 giorni alla volta di Dubai da cui si partirà poi il 9 marzo per il ritorno a Savona con un tour da 21 giorni.

Leggi anche: Costa Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi